logofarmaciarocchegiani1
Consigli, novità ed eventi esclusivi... iscriviti alla Newsletter!
Farmacia Rocchegiani
Via Nino Bixio, 8
Monsampolo del Tronto(AP)
Tel. 0735 703375
info@farmaciarocchegiani.com
www.farmaciarocchegiani.com

FarmaciaRocchegiani-NewseConsigli.jpeg

News E consigli

FarmaciaRocchegiani-ChiSiamo-ilteam.jpeg
© 2017 Farmacia Rocchegiani - P.IVA 00393630447 - realizzato da Farmeglio

Da 40 anni la vostra farmacia

Chi siamo

Da 40 anni la vostra farmacia

La Storia


06/04/2019, 16:50

Rughe, anti et, filorga, time fillern night



Continuare-a-lavorare-sulla-tua-bellezza-anche-mentre-dormi?


 



TIME-FILLER NIGHT: la soluzione!


il complesso levigante notturno EXPRESS-RECOVER associa un booster di elastina a un detossinante cutaneo per avere i tratti distesi e un incarnato più fresco e luminoso fin dal risveglio.
Tipi di rughe contrastate: 
Rughe da contrazione. Un esapeptide per distendere i tratti senza alterarne l’espressività.
Rughe profonde. Un potente booster di collagene combinato all’acido ialuronico incapsulato per rimpolpare visibilmente le rughe marcate.
Rughe superficiali. Il gluconolattone esfoliante associato a un principio attivo effetto peeling per levigare le linee sottili.
Rughe da disidratazione. Un estratto vegetale in grado di trattenere l’acqua per ridurre in modo duraturo le rughe da mancanza di idratazione.

Passa alla Farmacia Rocchegiani per tutte le info su questo nuovo straordinario prodotto!
15/03/2019, 13:01

Sonno, Giornata mondiale sonno, novanight



DA-QUANTO-TEMPO-NON-LO-FATE?


 Fonte: novanight.it



Fonte: novanight.it

Da quanto tempo non dormi davvero bene? Una settimana... un mese... un anno? Oltre la metà della popolazione mondiale (65%) non dorme abbastanza.In base ad una recente ricerca commissionata in occasione della Giornata Mondiale del Sonno, è emerso che il 38% degli italiani soffre di problematiche legate al sonno a causa di stress, preoccupazioni legate alle proprie finanze e al bilancio familiare. Insomma, il lavoro tiene sveglio il 28% degli italiani e 1 su 5 (cioè il 20%) teme di perderlo.I numeri e le percentuali parlano chiaro: solamente 1 italiano su 10 dichiara di riuscire a dormire per tutta la notte senza problemi o risvegli notturni.

"Le difficoltà che le persone incontrano rispetto alla qualità del proprio sonno sono imputabili a una combinazione di fattori emotivi e ambientali" ha dichiarato il Professor Damien Leger, a capo dello University Hospital Hôtel Dieu Sleep Center a Parigi. "Gli alti livelli di stress a cui si è sottoposti durante il giorno possono influire infatti sulla capacità di addormentarsi""Dormire meno di sei ore a notte è associato a malattie metaboliche come l’obesità e il diabete di tipo 2, così come a malattie cardiovascolari tipo l’ipertensione" dichiara il Professor Leger.Il sonno è importante e rigenerante e, come il neuroscienziato Matthew Walker spiega nel suo bestseller "Perché dormiamo", il sonno è "una rivoluzionaria cura che allunga la vita... potenzia la memoria, rende più attraenti... mantiene snelli e riduce il desiderio di cibo". Dunque dovremmo sfruttare al meglio il suo potere.

Come dormire meglio? 

Clicca per i consigli 


09/03/2019, 09:01

Cerotto Elettroterapico, lombalgia, dolori articolari, mal di schiena



URGO:-il-cerotto-elettroterapico-senza-fili!


 



Il cerotto Urgo è un rimedio elettroterapico che può alleviare i dolori muscolari come lombalgie o mal di schiena, i dolori articolari o nervosi come la sciatica. 

Molto semplice da usare, questo cerotto è adatto a chiunque abbia più di 16 anni. Ottima soluzione a diverse problematiche, riutilizzabile fino a 60 volte, non rilascia farmaci e non ha effetti collaterali. 

Consigliato per dolori ricorrenti oppure occasionali, questa patch agisce sulle fibre nervose della zona dolorosa bloccando la trasmissione del dolore al midollo spinale e al cervello. Questa azione stimola anche il rilascio di endorfine, le molecole responsabili della distruzione naturale del dolore. 

Passate in farmacia per chiedere un consiglio! 



12310
Consigli, novità ed eventi esclusivi... iscriviti alla newsletter

Farmacia Rocchegiani
Via Nino Bixio, 8
Monsampolo del Tronto(AP)
Tel. 0735 703375
info@farmaciarocchegiani.com
www.farmaciarocchegiani.com

© 2017 Farmacia Rocchegiani - P.IVA 00393630447 - realizzato da Farmeglio